Oromare s.p.a. logo

Noleggio rimorchiatori pontoni servizi portuali trasporti rimorchi via mare genova mar mediterraneo La nostra storia Oromare s.p.a.

La nostra storia

Le attività della Oromare S.p.a. ebbero inizio nei lontani anni '30 e sono passate, in quasi un secolo, dal solo tipico servizio del "barcaiolo" a quelle differenziate ed integrate del trasporto portuale ed off-shore di oggi.

Grazie ad una capacità in termini di mezzi che può contare su: rimorchiatori d’altura, chiatte pontate, pontone da sollevamento fino a 200t., distanziatori, parabordi e scalandroni, la Oromare è in grado di soddisfare tutte le diverse tipologie di servizio richiesto; dai trasporti internazionali ai rimorchi portuali, dalle motobarche ai battelli ecologici.

Questo, unito all’affidabilità e alla correttezza che ci contraddistinguono, ci permette di sintonizzarci maggiormente con le richieste dei clienti e di ottimizzare i processi, minimizzando le criticità.

Il successo conseguito dall’azienda è legato alla sua capacità di anticipare e comprendere i bisogni dei clienti, offrendo loro un servizio altamente professionale corredato da flessibilità e rapidità di risposta.

Per dare maggiori garanzie agli attuali e futuri clienti la Oromare ha aggiunto alla competenza professionale un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo in conformità alla norma ISO 9001:2008; ISO 14001:2004; OHSAS 18001:2007.

Pur con oltre 80 anni di esperienza, abbiamo intenzione di crescere ancora; la politica per la qualità, la soddisfazione delle nuove esigenze dei clienti, la formazione continua delle risorse umane, il miglioramento delle attrezzature aziendali, la ricerca di nuovi mercati di sbocco, l’aggiornamento del know-how acquisito, costituiscono la mission strategica dell’azienda.